Carretino Inovacao, veio pra ficar….


 
Cefia.Bv e Sigep 2009

 

 

 

 

Anche quest’anno Cefia.Bv è stata presente al Sigep 2009

Cefia.Bv srl è un’azienda che si occupa di soluzioni commerciali ed ha proposto per questa fiera un carrettino di propria produzione. Sempre alla ricerca di nuove soluzioni che non passino inosservate miscela insieme Innovazione, Fantasia e Competenza professionale. Nasce così un’idea fenomenale, inattesa, entusiasmante e assolutamente incredibile: il carrettino. Uno strumento nato per rivoluzionare il modo di vendere il gelato. Le forme richiamano le sensazioni di un gelato artigianale e genuino.

Grazie al suo fascino dettato da legami con il passato, rivoluziona l’esposizione del proprio negozio rendendo ancora più gradevole la presentazione del prodotto. La tecnologia applicata consente di mantenere il prodotto anche in ambienti esterni preservandolo da condizioni atmosferiche sfavorevoli. Viene realizzato con i migliori impianti e controlli elettronici, tutti di facile manutenzione e pulizia. Giunta alla 30° edizione, la manifestazione si è confermata la più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, e come vetrina europea primaria del dolciario artigianale consolidando il suo posizionamento anche nel settore della panificazione artigianale.

Il nostro staff tecnico-commerciale ha avuto piacere di mostrare la nostra nuova linea RetròVOLUTION. Modelli di carrettini gelato  come il nuovissimo modello "Caterina" presentato in anteprima assoluta per il Sigep 2009 ed il nostro esclusivo "MioKiosko", la rivisitazione in chiave moderna dei chioschi di un tempo, il tutto illuminato dai nostri "Pendolux", ovvero l’innovativo sistema di esposizione pendente e luminoso per dare il giusto risalto ai prodotti (vini, liquori, grappe, cioccolatini, pasticceria, tavola calda ecc…).

Sigep in numeri…

SIGEP chiude l’edizione del trentennale con 92.732 visitatori professionali (- 2,8 % rispetto al 2008). I visitatori stranieri sono stati complessivamente 16.109 (+ 3,5 sul 2008), provenienti da oltre 150 Paesi. Un successo di grande rilievo nell’attuale contesto economico, con una crescita sostanziale dai numerosi mercati esteri. Tra i commenti delle aziende, apprezzato l’impegno nelle attività di qualificazione dei visitatori che hanno convogliato a SIGEP operatori qualificati e realmente motivati all’acquisto. Ottimo anche il riscontro mediatico: a SIGEP si sono accreditati 464 giornalisti, 136 dei quali stranieri. I principali network televisivi hanno coperto massicciamente la manifestazione, così come la stampa generalista e quella specializzata. (Fonte: SIGEP FLASH N.16: news riservate agli espositori)

 

 

Sobre gelateriarhodes

VALORES. Comprometimento com a qualidade Transparencia,repeito e honestidade Estado de espirito pro ativo Senso de equipe Auto desenvolvimento Missao. Satisfazer,fidelizar pela qualidade e inovacao em produtos,criando um ambiente agradavel e com atendimento diferenciado e,com isso, geral resultados financeiros.Propiciar o autodesenvolvimento e participar de projetos sociais. VISAO. Ser a primeira Opcao em gelaterria e cafeteria nos mercados em que atua,oferencendo de maneira permanente,novidades com qualidade superior.
Esse post foi publicado em Comidas e bebidas. Bookmark o link permanente.

Deixe uma resposta

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s