Gelato


 
 
Una Tradizione Italiana

Il Gelato

Una delle più famose tradizioni alimentari italiane da oggi anche in casa Venchi. Per la prima volta sul mercato un prodotto di grande qualità con la massima attenzione alla naturalezza degli ingredienti. Con la stessa passione di un tempo, Venchi rivisita oggi le antiche ricette della tradizione italiana, mantenendo la perfetta armonia e bilanciatura degli ingredienti di base, frutto di una rigorosa selezione per ottenere il miglior prodotto. Nella ricerca della massima genuinità sono stati eliminati i grassi idrogenati così come gli aromi e coloranti di sintesi.

Gusto e Praticità

I quaranta gusti presenti nella gamma di prodotto sono tutte singole ricette l’una differente rispetto all’altra in base alle diversità e peculiarità di ciascun gusto, e sono predosate per poter semplificare al massimo l’operatività nel momento della produzione finale del gelato.

Al mastro gelatiere rimane solo il compito di miscelare gli ingredienti al latte, alla panna, all’acqua, alla frutta nelle dosi previste dalla ricetta e procedere alla pastorizzazione e alla mantecazione della miscela.Il resto del tempo lo potrà finalmente dedicare a promuovere la bontà ed esclusività dei gusti che ha prodotto.

Sobre gelateriarhodes

VALORES. Comprometimento com a qualidade Transparencia,repeito e honestidade Estado de espirito pro ativo Senso de equipe Auto desenvolvimento Missao. Satisfazer,fidelizar pela qualidade e inovacao em produtos,criando um ambiente agradavel e com atendimento diferenciado e,com isso, geral resultados financeiros.Propiciar o autodesenvolvimento e participar de projetos sociais. VISAO. Ser a primeira Opcao em gelaterria e cafeteria nos mercados em que atua,oferencendo de maneira permanente,novidades com qualidade superior.
Esse post foi publicado em Gelato. Bookmark o link permanente.

Deixe uma resposta

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair / Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair / Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair / Alterar )

Foto do Google+

Você está comentando utilizando sua conta Google+. Sair / Alterar )

Conectando a %s